- ULTIME ORE DI SCONTO SULL'ACQUISTO DI TUTTE LE GIFT CARD -
Eventi e collaborazioni
Le mie certificazioni
Dicono di me
Chiara T.
“La consulenza di armocromia con Laura è stata super: super precisa, super attenta, super professionale. Laura è molto tranquilla e paziente e ha tranquillizzato anche me che non mi sentivo esattamente fighissima senza occhiali, struccata, davanti a uno specchio e con le luci puntate addosso. Laura è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e dispensare qualsiasi consiglio inerente outfit, makeup e accessori. A fine consulenza consegna una cartellina (presentata da lei stessa su instagram) con la propria palette stampata. Manda poi una mail con la palette in digitale e suggerimenti fotografici personalizzati di outfit e make up a prova di bomba. L'ho adorata."
Pietro D.
"Ho fatto lo studio del colore e, a essere sincero, mi ha svoltato la vita. Non immaginavo quanto i colori in palette potessero donare e valorizzare l’incarnato personale, ma ho potuto constatare tale verità! Laura crede fortemente nella valorizzazione delle persone e nella bellezza che i colori possano donarci; Laura ne è stata il filo conduttore, la curatrice della nostra scoperta di bellezza individuale, unica al mondo, capace di plasmarsi con i colori giusti per noi. Consiglio assolutamente di valutare questa esperienza oltre alle altre offerte, in quanto è un cammino alla scoperta della nostra bellezza più autentica e magica, dove Laura ne è curatrice e accompagnatrice utilizzando i colori come strumento di valorizzazione: un piacevolissimo cammino!"
Alessia U.
"Per la laurea i miei amici mi hanno regalato una consulenza di armocromia con Laura e non potevano farmi regalo migliore.
Per anni ho pensato di avere un sottotono caldo dato che la mia pelle in estate si abbronza facilmente e invece abbiamo scoperto che sono un inverno profondo! Ho adorato la professionalità di Laura, mi ha fatto capire tutto alla perfezione mettendomi a mio agio come se fosse una chiacchierata tra amiche
È stato bellissimo poter scoprire me stessa in modo tale da valorizzarmi in futuro
Consiglio a tutti un’esperienza così!"